At Grave's End - terzo libro -

« Older   Newer »
  Share  
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:09




Copertina originale:




Copertina provvisoria italiana:



Trama


CITAZIONE
Cat e Bones stanno vivendo un periodo relativamente tranquillo e felice, lei continua a lavorare presso la squadra antivampiro e lui lavora con e per lei all’interno della squadra.
Una sera, Cat, va a cena dalla madre, ma si trova faccia a faccia con Max ( il padre) che la vuole torturare ed uccidere, Bones arriva appena in tempo e la salva.
Ma i guai non sono finiti, Mencheres, l’antico vampiro Nonno di Bones, dice di avere visto nelle sue visione che sta arrivando una guerra e per questo propone a Bones di stringere alleanza tra le loro linee, Bones accetta, ma questo scatenerà l’ira di Patrasso, antica Vampira di oltre 2000 anni, ex amante di Bones.
Come se non bastasse Tate, l’amico e sottoposto di Cat continua a farle la corte scatenando la gelosia di Bones fino quasi a portarla a livelli di follia, ma loro come sempre hanno un loro modo per risolvere le cose...
L’unico modo che hanno per evitare la guerra e risolvere il problema è eliminare Patrasso, ma non è così facile: bombe, attentati, magia e sortilegi si abbatteranno su di loro, con una battaglia finale che li vedrà contrapposti ad un esercito di Zombi guidati da Patrasso e segreti che verranno svelati...
Tutto questo con l’appoggiò di Spade, Ian, Annette e Vlad... sì proprio quel Vlad Dracula...

Hanno detto...
CITAZIONE
"Intenso, emozionale e completamente fantastico! At Grave's End è un fuoriclasse dell'urban fantasy da una delle voci più hot del genere. Mettete Jeaniene Frost nella vostra lista dei must da leggere!"
- Lara Adrian, autrice di bestseller per New York Times and USA Today -

CITAZIONE
"At Grave's End fonde amore forte, tentazioni della vita e magia oscura in un urban fantasy che lascerà i fans completamente assorti"
- Kimberly Swan, Darque Reviews -



Edited by BlackLilium87 - 16/4/2011, 18:03
 
Top
roby*VikingadelCountdown*
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 21:56




ma tutte quelle paranoie a Cat poverina .. e poi Justine che fa?
Non resisto ho le lacrime agli occhi :70.gif: :70.gif: :70.gif: :70.gif: :70.gif: :70.gif: :70.gif:
 
Top
xElyx
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 13:54




L'ho appena finito!!!non ce l'ho fatta ad aspettare :39.gif:

Bello, bello, bello!!!!!

Devo dire che questa saga, nonostante racconti una storia "irreale" rende fortemente reali i suoi personaggi e soprattutto le emozioni che provano :1145801090-Amore (132).gif:

Sono in adorazione per Vlad - che ha avuto scene fantastiche- e Ian mi affascina parecchio come personaggio... anche se devo ancora capirlo bene...

Justina mi ha fatto morire :70.gif:

La gelosia di Bones mi è piaciuta un sacco....esprime la possessività del vampiro al meglio, senza che mai questa risulti fastidiosa per chi legge ( direi che è tutt'altro che fastidiosa!!!!!!)

Tate no comment.....................

 
Top
ED&BEL
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 14:34




Per quale motivo non so bene l'ingleseeeeeeeeee...vedi l'avessi studiato meglio ora mi leggevo tutti i libri invece di stare qui a rodermi il fegato. :blink: :wacko: :wacko:
 
Top
roby*VikingadelCountdown*
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 01:07




CITAZIONE (ED&BEL @ 7/6/2010, 15:34)
Per quale motivo non so bene l'ingleseeeeeeeeee...vedi l'avessi studiato meglio ora mi leggevo tutti i libri invece di stare qui a rodermi il fegato. :blink: :wacko: :wacko:

stai parlando con una che aveva 4 in inglese eppure ora si è letta 5 libri in inglese ... basta avere un buon vocabolario google traslate e sei apposto ^^
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 18:13




arrivato il terzo...appena lo inizio commento!!!
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 12:50




commento libro 3 ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!

CITAZIONE
Ho letteralmente adorato l'entrata in scena di Drac..ops sorry Vlad tepesh e soprattutto mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è comportato con Cat...

Bones :1145801090-Amore (132).gif: :1145801090-Amore (132).gif: come fai ad essere così???? mi sa che la Frost ha ragione...fai tutto tu per la miseria...ragazze Bones è un maiale!!!!!! :70.gif: e lo amo per questo!!!!!!

Justina :Abe.gif: te la fai con un ghoul?????

certo è un ghoul fantastico in cucina...magari è pure fantastico a letto...ma è pur sempre morto...ahi ahi non è da te.....e poi Bones rimane un filthy animal eh??eh??

comunque finiti i momenti divertenti....questo libro mi ha uccisa!!!!!!!!!vi spiego...ero in spiaggia a cucinarmi al sole con il libro in mano...lacrimoni grossi che scendevano e singhiozzi...manco mi fosse morto un parente....invece no!!!!Bones ERA morto!!!!!dico era perchè poi in realtà è tornato ma in quel momento non capivo nulla se non il dolore di Cat.. ho fatto pure una figura di cacca con una signora inglese ma vabbè dettagli..... :11.gif: :11.gif:

e dopo le lacrime di tristezza sono arrivate quelle di gioia!!la scena in cui lui e cat si ritrovano è meravigliosa..lei che all'inizio è convinta che sia un sogno mi ha commossa tanto!!!!!

Finale triste...muore randy :( noooo povera Denise(in realtà ora spero in un futuro con Spade )




EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:50
 
Top
roby*VikingadelCountdown*
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 23:00




ma tanto per curiosità <_< dato che la Fannucci abbiamo capito che ha comprato tutti i libri bla bla bla ... quando esce questo adesso? :39.gif: :39.gif: lo so lo so è presto per chiedere ... ma chiedere non ha mai fatto male a nessuno ...


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:51
 
Top
Monyka82
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 20:22




La Fanucci ci ha fatto sapere che l'uscita del libro 3 è prevista per maggio


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 21:58

Member
***

Group:
Bones Fan
Posts:
236

Status:
offline


MA CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!!!!!
Non me l'aspettavo così presto!
SONO FELICE!!!!


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:52
 
Top
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 22:33




Maggio sarà un mese "ricco" tra l'11 della Harris e il 3 della Frost!!! WOW :1206806312.gif: :1206806312.gif: :1206806312.gif:



EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 21:20
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
368
Location:
libroparanormalcity

Status:
offline


forse è ancora troppo presto, ma... avete qualche novità sul giorno (o sul mese tra maggio o giugno) in cui dovrebbe uscire il terzo libro?
detesto non sapere le cose


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:53
 
Top
Bones25
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 19:32




VampireLove a quanto pare si sa solo il mese...maggio...speriamo arrivi presto... non ho proprio voglia di leggere i libri in inglese...
:1206805476.gif:
 
Top
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 17:05




Si presume che il libro 3 uscirà nella seconda metà del mese di maggio...
comunque HO AGGIORNATO IL TOPIC INIZIALE CON LA COPERTINA PROVVISORIA ITALIANA

:1206805476.gif:
 
Top
cinzia.moon
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 11:59




e' slittato il libro
i'm so sorry
 
Top
29 replies since 17/5/2010, 19:09   1202 views
  Share