One Foot In The Grave - secondo libro -

« Older   Newer »
  Share  
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:04




Copertina originale:




Copertina italiana definitiva:


Trama


CITAZIONE
Sono trascorsi 4 anni da quando Cat è fuggita da Bones verso la sua nuova vita, sembra che tutto proceda per il meglio, amici, lavoro e anche un nuovo fidanzato...
Ma durante il matrimonio della sua migliore amica Cat e Bones si ritrovano Faccia a Faccia!
Cat ha lavorato per la Squadra speciale antivampiro durante questi anni, e Bones invece la cercava...
Lui è lì per due ragioni la prima riprendersi lei la seconda proteggerla dal suo creatore Ian che la vorrebbe tutta per se, in quanto collezionista di rarità!
Dopo varie discussioni decidono di riprovare a stare assieme, come dice Cat con calma, cene passeggiate cinema, il tutto nella più totale castità per giorni...
Un seera durante una cena qualcuno attenta alla vita di Cat, questo ovviamente darà luogo ad una serie di avvenimenti, prima di tutto Bones chiamerà a raccolta tutti i vampiri della sua linea per proteggerla, seconda cosa, si unirà a Cat nella squadra.
La prima a rispondere all’appello è Annette, che scatenerà la furia di Cat, e anche di Bones, la Vampira innamorata di Bones cercherà in tutti i modi di mettere in discussione i sentimenti di Bones con una rissa conclusiva tra le due che porterà la distruzione del mobilio intero di casa.
Scoprono chi cerca di attentare alla sua vita, ma la cosa più importante da fare è affrontare Ian, e quale modo migliore se non tacendogli che loro due in realtà sono assieme?
Per evitare la guerra tra i vari Clan, decidono di compiere un atto estremo...
Davanti al padre di Cat!


Hanno detto...


CITAZIONE
Jeaniene Frost fà un lavoro favoloso nell'apportare ulteriori dettagli dal passato all'interno della trama mentre le vite dei suoi protagonisti si muovono costantemente in avanti. Ricco di azione, romanticismo frizzante ed un finale sorprendente i fans sicuramente si godranno questa nuova edizione della serie."
- Kimberly Swan, Darque Reviews -

CITAZIONE
"Questa serie è sempre meglio... Tra le eccitanti scene d'azione e il romanticismo riacceso tra Cat e Bones, non ho messo giù questo libro fino a quando ho terminato l'ultima pagina."
- Maura, Coffee Time Romance -

CITAZIONE
"Il mondo di non-morti della Frost è affascinante, popolato da personaggi unici e spettrali, e guidato da una delle più divertenti e prepotenti eroine del genere paranormale"
- Fresh Fiction -



Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:43
 
Top
dark.moon
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 23:56




quale atto estremo :wub:
 
Top
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 00:08




un atto molto "forte" che avrà ripercussioni nelle loro vite per "sempre"...
 
Top
Pink Lady@
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 10:28




ah, quindi alla fine spunta il paparino...bene bene... interessante...mortacci loro a quelli della fanucci, chissà quando potremo leggerlo...
 
Top
cinzia.moon
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:07




ammazzano il paparino????

:39.gif:

davanti a tutti gli altri vampiri????









magari......
 
Top
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:23




mmm...ancora è troppo presto per quello...
in compenso alla fine di questo libro, il suo ruolo è come dire fondamentale per un certo "evento"... :39.gif:


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:44
 
Top
Monyka82
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:26




lo so l'attesa è dura.....
poi vi metteremo qualche assaggino per compensare l'ansia da libro 2....
:1145801090-Amore (132).gif: :1145801090-Amore (132).gif:
 
Top
roby*VikingadelCountdown*
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 15:05




CITAZIONE (Monyka82 @ 24/5/2010, 15:26)
lo so l'attesa è dura.....
poi vi metteremo qualche assaggino per compensare l'ansia da libro 2....
:1145801090-Amore (132).gif: :1145801090-Amore (132).gif:

esatto ...

e come dice Pink ... "mortacci loro a quelli della fanucci, chissà quando potremo leggerlo..."


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:44
 
Top
Pink Lady@
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 16:25




...si si...l'assaggino...siate le Alan Ball della situazione!!!! :39.gif: :39.gif:
 
Top
ED&BEL
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 17:55




Oh My God!
Atto estremo? se tanto mi da tanto "un piede nella fossa o tomba" dal titolo originale mi sembra di capire che l'atto estremo possa essere la sua totale trasformazione...
Oh Dio ragà già mi sento "mancare" se sti due si riseparano io schiatto..
Ma come riprovare a stare insieme in castità...facevano fuoco e fiamme?
Mi immagino il mio amtao Bones quando la ritrova sarà imbufalito e adorante allo stesso tempo.
aiutoooo non posso aspettare.
se vado a spoilerare pure sul terzo muoio lo so.
 
Top
roby*VikingadelCountdown*
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 19:53




ragazze se non ci fosse google traslate a quest'ora sarei a mare ... pur avendo sbircato quel famoso capitolo ... sono ancora all'11 ... e che dire ... io che non soportavo l'appelativo di Micetta ... adesso l'adoro


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:45
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 10:57




ok questo libro mi fa impazzire...letteralmente ahahahah...

come dice Fra...la litigata più bella della storia quella tra Bones e Justina.....morivo ieri quando l'ho letta....

CITAZIONE
“If anyone’s under a spell, Justina, it’s me. Your daughter put one on me five years ago, and I haven’t broken free of it yet. Oh, and you’ll be delighted to know, we’ve decided to resume our relationship. Don’t bother with congratulations—trust me, your expression is congratulations enough.”

CITAZIONE
Bones gave her a jaded look and then let it rip. “You know what your problem is, Justina? You’re in desperate need of a good shag.”

:70.gif: :70.gif:

poi una cosa è fantastica...dopo di questa affermazione c'è Cat che quasi si soffoca col Gin...e lui mentre è in questa accesa discussione con Justina si ferma per accertarsi che lei stia bene :70.gif:

è una cosa fantastica!!!


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 16:46
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:46




commento a caldissimo prima della nanna!!!

SPOILER (click to view)
cazzo Don è lo zio di Cat!!!!!!!!OMFG!!!!!!!
 
Top
cinzia.moon
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:45




idea!

il paparino .. fa da testimone alle nozze?
insieme a Mammina?
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 21:21




finito!!!!!!

bello belloo
uhh
Dave povero....chissà com'è mangiare cadaveri.....
peccato che in questo libro ci sia stata solo una discussione con Justina....
Annette...gliel'avrei infilato io volentieri uno stiletto nel cuore...schifosa...però le do atto di una cosa
se non fosse per lei non ci sarebbe nessun capitolo 32
e sarebbe grave la situazione
ora.....non vedo l'ora arrivino gli altri due.....

ormai dovrebbero essere in spedizione....attendiamo!!




 
Top
72 replies since 17/5/2010, 19:04   1721 views
  Share