First Drop of Crimson (Crepuscolo Cremisi)

« Older   Newer »
  Share  
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:14




Copertina originale:



Copertina italiana:



Titolo originale: "First Drop of Crimson"
Titolo italiano: "Crepuscolo Cremisi"
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Pagine: 304
Prezzo: € 9.90

Trama



CITAZIONE
Denise MacGregor, la migliore amica umana di Cat, si ritrova nel giro di poco tempo a dover affrontare il lutto di due cugini e una zia morti apparentemente d’infarto. Dietro a quelle inspiegabili tragedie si cela in realtà la mano spietata di un demone mutaforma, Raum, il cui scopo è riprendersi un antenato MacGregor sfuggito alle sue grinfie dopo avergli venduto l’anima.
La ragazza ripiomba così, suo malgrado, nel mondo dei non-morti iniziando una lunga ed estenuante ricerca del lontano parente Nathanial, per liberare sé stessa e il resto della famiglia dalla morsa demoniaca. Ad aiutarla c’è Spade, il vampiro dandy con l’aria da bel tenebroso che ha in comune con lei solo un torbido passato. I due, da sempre attratti l’uno dall’altra nonostante la loro profonda diversità, si lasciano travolgere da una grande passione che tuttavia potrebbe rivelarsi sempre più letale. Nei continui spostamenti tra gli Stati Uniti e l’Europa, Spade e Denise incontrano vecchi amici pronti a sostenerli – Ian, Crispin e la stessa Cat – ma anche farabutti immischiati in loschi traffici di droga contro cui lotteranno fino allo stremo delle forze. Perché alla prima goccia di sangue tutto può succedere, e la battaglia tra mortali e morti viventi avrà inizio...

Hanno detto...

CITAZIONE
"Crepuscolo cremisi è un romanzo travolgente e allettante, pieno di cupa sensualità e d’azione. I protagonisti sono irresistibili: una coraggiosa eroina da acclamare e un eroe sexy per cui morire. Una storia indimenticabile!"
- Kresley Cole, New York Times

CITAZIONE
"Il dono della Frost di saper inventare trame vivide è valorizzato dal tocco deciso di una scrittrice al top delle sue potenzialità"
- Fresh Fiction

CITAZIONE
"Questo primo libro della serie Night Huntress World si divora che è un piacere"
- Paranormal Romance Group

CITAZIONE
"Carica d’azione, rovente romanticismo e con un finale a sorpresa".
- Romantic Times



Edited by BlackLilium87 - 4/11/2011, 17:22
 
Top
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 17:25




Il 17 Novembre sarà mio!!!!
 
Top
kurechan
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 13:20




vaiiiiiiiiiiiiiii cosììììììììììììììììììì mancano pochi giorni rido
 
Top
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 20:06




un pensiero che mi è venuto così commentando le copertine degli altri libri editi Fanucci:

ma non era il caso di usare per lo spin off con protagonista Spade la foto di un uomo??? Cat ok c'è ma relativamente... *facepalm*
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 21:43

Member
***

Group:
Bones Fan
Posts:
236

Status:
offline


BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
Mi sono emozionata per la bellissima storia di Spade e Denise la Frost è favolosa!!!
CHARLES

Mi ha fatto molto ridere Ian in questo libro!
E che bello ritrovare Cat e Bones...


EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 17:04
 
Top
arya00
CAT_IMG Posted on 27/8/2012, 21:23




CITAZIONE (Barby76 @ 26/11/2011, 22:43) 
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
Mi sono emozionata per la bellissima storia di Spade e Denise la Frost è favolosa!!!
CHARLES

Mi ha fatto molto ridere Ian in questo libro!
E che bello ritrovare Cat e Bones...

QUOTONE!!! a me Spade gia piaceva ma dopo questo libro... ha preso punti.... e Ian? quanto ho riso quando è tornato cantando come un idiota! :39.gif: comunque si mi mancavano cat e bones e sono super D'accordo con il fatto che dovrebbero mettere un uomo sulle copertine... ps comunque mi dispiace per mencheres...



EDIT: eliminate le gif cancellate da Tinypic

Edited by BlackLilium87 - 9/9/2012, 17:04
 
Top
lils ´
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 14:53




Mi è sempre piaciuto il personaggio di Spade, ma davvero io con Denise non riesco a vederlo. La storia è stata interessante, anche perché non era la solita storia coi vampiri e questo l'ho apprezzato molto, ma trovo che Denise sia davvero irritante. Non lo so, ho cercato di immedesimarmi in lei (per quanto possibile), so che ha attraversato un periodo bruttissimo e tutto il resto, ma non riesco a farmela piacere. Trovo che sia piatta, un personaggio senza alcuno spessore e non mi ha affatto entusiasmata. Con Spade ci avrei visto tutt'altro... caspita se mi è dispiaciuto per la povera Giselda. ;_;
Però ho amato tantissimo le parti con Ian e cavolo non vedo l'ora che Jeaniene scriva il suo libro. :D
 
Top
6 replies since 17/5/2010, 19:14   538 views
  Share