REGOLAMENTO FORUM, leggete prima di postare!!!

« Older   Newer »
  Share  
Monyka82
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 14:43




CITAZIONE
A tutti gli Utenti: leggete e seguite il REGOLAMENTO

- Ai Nuovi Utenti è Obbligatorio Presentatarsi nell' apposita sezione; presentatevi e fateci sapere qualcosa di voi!

- ATTENZIONE agli SPOILER!
Usiamo il tasto apposito se dobbiamo proprio dire qualcosa in un post, ma ricordiamoci sempre di essere cauti!

-Usiamo sempre un LINGUAGGIO CIVILE ED EDUCATO
quando esprimiamo le nostre opinioni, senza offendere nessun utente o nessun membro dello staff

-cerchiamo di evitare l'OFF TOPIC (cioè il parlare di argomenti che non hanno a che fare con quelli trattati nella discussione) per non creare confusione.

-Non creiamo discussioni DOPPIE! Prima di aprire una discussione controllare sempre che non ne esista una uguale. Le discussioni doppie verranno imediatamente chiuse e spostate negli archivi.

-E' consigliabile non scrivere messaggi al solo fine di aumentare il proprio numero di post, così come postare messaggi contenenti una sola parola (ad esempio: sì, no, certo ...ecc)

-Si prega di evitare il linguaggio SMS, l'italiano è bello quindi usiamolo!!!!

-Creiamo discussioni nuove nelle sezioni giuste, in base all'argomento! Se non sapete in che sezione collocare la vostra discussione, chiedete all'admin o ai moderatori.

-Partecipiamo attivamente, con intelligenza ed educazione alla vita del forum, in questo modo contribuiremo a farlo crescere e conoscere rendendolo un punto di riferimento per gli appassionati di questa Serie Letteraria e non solo!!!!



Edited by Titania - 23/5/2010, 14:25
 
Top
whity88
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 22:08




Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritta sono Whity88 ho 22 anni e sono una super appassionata di libri su vampiri e su tutto quello che è paranormale! Amo leggere e farei sempre questo se solo non dovessi studiare per superare quei maledetti esami all'università...La mia saga preferita è quella di cat e bones troppo fighi insieme. Beh che altro dire...Sono contenta di condividere la mia passione con voi!!!
 
Top
smokerina
CAT_IMG Posted on 4/4/2013, 12:03




:29.gif: mi chiamo Roberta e mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum perché come voi sono appassionata della serie Cat & Bones. Ormai non so neanche io quante volte ho letto tutti i libri. Spero che presto la serie di Vlad venga pubblicata in italiano e che la serie della nostra coppia preferita continui :1225719550.gif: non vedo l'ora di condividere insieme a voi, tutto su questi splendidi personaggi.
 
Top
2 replies since 19/5/2010, 14:43   391 views
  Share