La Carta d'Identità di Cat

« Older   Newer »
  Share  
BlackLilium87
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 22:43




Nome: Catherine Kathleen Crawfield, preferenza Cat (HG cap 1 e 19)

Nicknames: Bones la chiama Micetta (HG cap 1) o Mietitrice rossa (HG cap 20)

Alias: Cat Raven nei club (HG cap 1), Cathy al college (HG cap 11)

Data di nascita: 9 Maggio 1985

Età: 22 anni (HG cap 3)

Famiglia: Madre, Justina Crawfield (HG cap 1) e due nonni (HG cap 1). Il padre è un vampiro di nome Maximillian.

Casa: Licking Falls, Ohio. Cat vive con sua madre e i suoi nonni materni in una casa a due piani che era un fienile (HG cap 1).

Fisico: capelli rossi, occhi grigi, pelle pallida con un leggero bagliore vampiresco. Jeaniene immagina Cat come “un incrocio tra una giovane Angelina Jolie e Jessica Alba, ma ovviamente, con una pelle pallida e capelli rossi e con l’aggiunta di una buona dose della mia immaginazione”.

Storia: Justina è stata stuprata da un vampiro, e Cat è nata completamente sviluppata un paio di mesi dopo. Justina non le ha detto la verità riguardo la sua discendenza fino a quando Cat non ha compiuto 16 anni. Cat ha avuto una brutta esperienza con il suo primo fidanzato, Danny Milton, e da allora non ha avuto più il desiderio di uscire con qualcun altro. La notte che Danny ha rotto con Cat, lei ha ucciso il suo primo vampiro. Dopodiché, si è procurata una carta d’identità falsa e ha iniziato a trascorrere i suoi fine settimana andando nei club per trovare vampiri da uccidere. Ha ucciso 16 vampiri prima di essere catturata da un vampiro di nome Bones. Bones le propone un accordo che prevede di allenarla per 6 settimane. Come partner, Cat aiuta Bones a rintracciare i vampiri cattivi che lui sta cercando. Nel frattempo, Cat si trasferisce all’Ohio State University ed inizia le lezioni come matricola. Lotta per bilanciare scuola, caccia ai vampiri e la crescente attrazione per Bones.

Abilità speciali: come mezza vampira, Cat ha un misto di abilità umane e vampiresche. I suoi occhi brillano di verde quando è sconvolta, a meno che lei non li controlli. E’ più forte e più veloce di qualsiasi essere umano, stessa cosa vale per il suo udito. Può vedere di notte tanto facilmente quanto può nel corso della giornata. Non è mai stata malata un giorno in vita sua. Tuttavia, il suo senso dell'olfatto è quello di un umano, e non ha canini aguzzi o la capacità di controllare le menti. Ha il sistema circolatorio e respiratorio di un essere umano, ma il suo DNA ha la stessa struttura genetica, lo stesso ceppo di mutazione, come quella di un vampiro.

Segni particolari: la sua bevanda preferita è il gin tonic. Le piace la notte e, a volte, vaga fino all'alba. Descrive se stessa come senza amici e strana, ma si allontana e si sente a disagio in mezzo alla gente a causa dei suoi segreti, e perché ha paura di farsi male di nuovo, dopo quello che Danny ha fatto a lei. Prende il suo odio per i vampiri dalla madre, e si sente spesso vuota e oppressa dai sensi di colpa, trascorrendo una vita di espiazione a causa della sua linea di sangue.

Jeaniene, come immagini Cat?


Cat la vedo come un incrocio tra una giovane Angelina Jolie e Jessica Alba, ma ovviamente, con pelle pallida e capelli rossi con l’aggiunta della mia immaginazione. Ma i lettori sono liberi di immaginarsi Cat con qualsiasi aspetto meglio credano funzioni per loro.

******



Originale: Frost Fans
Traduzione Italiana di proprietà del Night Huntress Series - Cat & Bones Forum.
E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza i dovuti crediti!!!


Edited by BlackLilium87 - 26/1/2011, 01:35
 
Top
0 replies since 23/1/2011, 22:43   587 views
  Share